ITALIAN SPA AWARDS: ANNUNCIATI I VINCITORI DELLA SESTA EDIZIONE

QC TermeRoma è la Miglior Urban SPA, il Quisisana Hotel trionfa per la categoria Destination SPA e il Centro Tao di Limone sul Garda ottiene il riconoscimento come Miglior Medical SPA
A Milano, durante la BIT, nella World Meeting Room, si è tenuta la consegna dei premi Italian SPA Awards, manifestazione giunta alla sua sesta edizione. La rivista AreaWellness, bimestrale di turismo del benessere, raccoglie i voti dei propri lettori e dei frequentatori delle SPA Italiane per valorizzare l’impegno profuso dalle centinaia di operatori e professionisti che offrono servizi wellness a una sempre più nutrita clientela.
Le categoria Urban SPA ha visto primeggiare QC TermeRoma, struttura del gruppo Quadrio Curzio, che da poco più di un anno ha aperto a pochi chilometri dall’aeroporto Leonardo Da Vinci, e ha immediatamente incontrato il favore di un pubblico di ospiti intenzionato a ritagliarsi qualche ora di relax durante la settimana. Per la categoria Medical SPA le preferenze raccolte hanno decretato la vittoria del Centro Tao Natural Medical SPAdi Limone sul Garda, in provincia di Brescia, che da trenta anni garantisce protocolli studiati per le esigenze dei clienti che decidono di vivere una settimana di completa remise en forme. Infine, il premio per la Best Destination SPAè andato al Quisisana Hotel Terme & Beauty Farm, che ad Abano Termeha da qualche anno iniziato un’apprezzata e coraggiosa azione di ammodernamento dei servizi e delle prestazioni, recuperando parte dell’identità termale del territorio.
Inizia la raccolta dei voti per la prossima edizione degli Italian SPA Awards. Non resta che aspettare un anno per scoprire quali novità arrivano dal florido mondo del wellness italiano.