Jamaica Tourist Board partner di Coverstore e Eden Viaggi per l’uscita del film SING

coverfb_sing_lowL’Ente del Turismo è partner in un concorso sviluppato da Wepromo in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film di animazione distribuito da Universal Pictures; per i vincitori un soggiorno nella splendida isola caraibica offerto da Eden Viaggi.
Esce oggi nelle sale italiane “Sing”, l’ultimo prodotto firmato Illumination Entertainment, già produttore di successi al botteghino come “Cattivissimo Me”, “Minions” e “Pets – Vita da animali”, pronto a conquistare il pubblico con i suoi divertenti personaggi e una colonna sonora composta dai più grandi successi musicali internazionali. Jamaica Tourist Board è partner di Coverstore e Eden Viaggi per il concorso VOTA E VINCI che mette in palio una vacanza offerta dal Tour Operator in Giamaica.
Partecipare al concorso, attivo fino al prossimo 22 gennaio, è semplicissimo; basta acquistare una cover per il telefono in uno dei punti vendita Coverstore, andare sul sito internet vinciconcoverstore.it, registrare il proprio scontrino e partecipare all’estrazione finale.
L’operazione, realizzata in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di co-marekting, metterà in palio come primo premio un viaggio di 9 giorni e 7 notti per due adulti e un bambino in un villaggio Eden Village con trattamento all-inclusive.
“Siamo felici di questa collaborazione che mette in luce gli aspetti migliori della nostra destinazione; abbiamo sposato questa iniziativa di supporto ad un film di animazione perché Sing incarna tutti gli aspetti più apprezzati della Giamaica come l’allegria, il divertimento e la spensieratezza, il tutto condito dalla musica, una componente di fondamentale importanza per l’isola” , afferma Attilia Bossi, rappresentante Jamaica Tourist Board in Italia.
Il concorso è supportato da una campagna di comunicazione che prevede materiali in store come, totem, rotair, cartoline, vetrofanie, flyer e spot on screen, e l’ausilio dei canali social (Facebook e Instagram) di Coverstore e dei partner.