News

ITALIA HOSPITALITY – INVEST IN BEAUTY AND HERITAGE” A BERLINO, 7-9 MARZO 2016
Tutto è pronto per il  più importante evento al mondo per la filiera dell’ industria  dell’ investimento  alberghiero  internazionale. Si svolgerà dal 7 al 9 marzo all’ Hotel InterContinental di Berlino la 19a edizione rappresentativa della “hotel industry” IHIF – International Hotel Investment Forum. Investitori, catene alberghiere, advisor e provider, per un totale di oltre due mila delegati provenienti da 80 Paesi. IHIF vedrà decine di workshop in contemporanea su tutti i temi di attualità del settore, alcune “plenarie”, e  l’assegnazione di due Awards (alla “carriera”e al “young leader”). Per tre giorni il maxi albergo berlinese  sarà  dunque “the  place to be” per l’ investimento alberghiero dell’alto di gamma di tutto il mondo.

“VIAGGIA, VIVI, SCRIVI” CON TRAVELNEWS24.IT
Travelnews24.it, la prima testata del turismo di eventi, è mediapartner del contest letterario promosso da Sharewood “Il viaggio. Condividi la tua avventura” dedicato a tutti i viaggiatori che desiderano raccontarsi e raccontare le proprie avventure lontano da casa. Sharewood è una community di viaggiatori outdoor per il noleggio di attrezzatura sportiva tra privati. Per partecipare al concorso occorre caricare i racconti sulla piattaforma Meetale.com con l’hashtag #BeSharewood, entro il 15 giugno 2016.

logoselfie_SELFIE TRAVEL
A un anno dall’inizio della sua attività, il T.O. romano Selfie Travel fa il punto sulla programmazione che comprende una vasta offerta sull’Italia con oltre 90 strutture contrattualizzate in località di mare e montagna (Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia, Abruzzo, Trentino, Lazio, Toscana, Basilicata); e in Grecia con proposte su Rodi ed altre in arrivo. Ci sono poi offerte per Croazia (soggiorni mare), Cipro (volo+soggiorni are), Canarie (Tenerife e Fuerteventura volo + soggiorno mare), Paesi Baltici (tour e mini tour delle capitali Baltiche, solo land), Portogallo tour e mini tour (con volo) e poi Egitto  Classico e mare con Sharm el Sheikh e Marsa Alam e la splendida Turchia.
Quanto al lungo raggio, l’operatore offre soggiorni alle Maldive e a Mauritius (volo+soggiorno mare), in Brasile (Fortaleza e Natal) e a Madagascar (volo+soggiorno mare).
Il tutto prevalentemente con voli Meridiana.
www.selfietravel.it