Il Robinson Club Apulia in Salento è il luogo ideale per godersi un mare cristallino ed incantevole, non a caso soprannominato le “Maldive del Salento”, in un ambiente rilassante e accogliente. Tutte le 97 sistemazioni fra Camere (da 2 a 4 posti letto) e Appartamenti, dispongono di ampio balcone o di spazio esterno pavimentato, se situate al piano terra, attrezzati con tavolo e sedie.
Tra un bagno e l’altro si possono assaporare gustosissimi piatti presso il ristorante in spiaggia o presso quello situato nel cuore del villaggio, affacciato sulla piscina e sulla pineta, preparati da chef che cucinano in diretta pasta e grigliate di carne e di pesce. L’ampio buffet prevede diversi punti dove si assiste alla preparazione e alla cottura delle pietanze dall’antipasto al dolce. Inoltre a seconda della serata, si può osservare la preparazione di piatti tipici sia pugliesi, sia di altri Paesi o regioni italiane. Per i più piccoli, inoltre, c’è un apposito ristorante creato “a misura di bambino”.
Chi volesse imparare qualcosa di diverso in cucina, prima di pranzo può partecipare in pineta alle lezioni su come impastare e modellare a mano le tipiche orecchiette.
La struttura offre agli ospiti una vasta gamma di servizi per il tempo libero e l’intrattenimento: centro benessere con bar salutistico, idromassaggio, 2 saune e palestra, piscina centrale, una piscina all’interno del ROBY BABY, campo di calcio, campo di basket, campo di beachvolley, 9 campi da tennis, 2 campi per la boccia, tiro con l’arco, base nautica, teatro e discoteca, assistenza ed intrattenimento per i bambini.
Per informazioni: Robinson Club Apulia – www.robinson-italia.it