Arriva il Titanic nel lago di Lugano: un simpatico week-end nel Canton Ticino

Dopo il grande successo nel lago di Walensee, nel cuore della Svizzera, con un pubblico di 40.000 persone, in piena estate arriva il musical Titanic nel lago di Lugano, con la sua scenografia spettacolare sulle rive della città di Melide, una ridente località che dal 10 agosto foto di Giuseppe Barbieri (2)al 10 settembre sarà animata tutte le sere con questo spettacolo da non perdere, per immergersi nel mondo leggendario dello sfortunato transatlantico. Le interpretazioni saranno sia in tedesco che in italiano e per le famiglie, il 13 e il 21 agosto i bambini entrano gratis. L’organizzazione Musical Lago di Lugano, ha celebrato la fine dei lavori della nave di scena con la rituale bottiglia come qualsiasi varo.

In una cornice da fiaba dal panorama mozzafiato, affascinanti costumi, appassionate coreografie e coinvolgenti melodie, con l’orchestra dal vivo, WALENSTADT, 20JUL15 - Kate McGowan ML, Eveline Suter) und Jim Farell (Gerrit Hericks) tanzen den 'Irish Dance' in einer Probe zu 'Titanic - Das Musical' auf der Walensee-Buehne am 20. Juli 2015 in Walenstadt. Impression of the photo rehearsal for the musical 'Titanic' in Walenstadt, Switzerland, July 20, 2015. The musical will be performed from July 22 to August 29, 2015. swiss-image.ch/Photo Andy Mettlerfaranno rivivere la incredibile storia d’amore tra Jack e Rose durante il loro tragico viaggio.
Varie proposte per un fantastico week-end vengono fatte da diversi alberghi di Lugano, partner ufficiali dell’evento, tra questi l’Hotel de la Paix che offrirà ai suoi clienti un pacchetto, minimo due notti con biglietto di prima categoria, per lo spettacolo ad un prezzo esclusivo.

Per raggiungere Lugano, questo piccolo angolo di paradiso bastano qualche ora da Milano, dove troverete una città che incanta per la sua scenografia naturale, con un so che di esotico per il “pan di zucchero” che la sovrasta a ricordare una piccola Rio de Janeiro, i suoi parchi, la cultura, il clima e le grandi opportunità di escursioni con piste ciclabili in un territorio tra laghi, monti e fiumi, uno dei luoghi più affascinanti del Ticino. In questo Cantone Svizzero dove si parla italiano e ci si sente quasi a casa, c’è ora un interessante motivo in più per visitarla, particolarmente attraente per una famiglia con bambini.
. Per chi oltre a questo piacere vuole rimanere a godersi una piccola vacanza, consigliamo di visitare a Melide la Swissminiatur, un museo all’aperto da percorrere a piedi o in trenino per la gioia di tutti ed ammirare 120 modelli in scala, riprodotti al dettaglio, di importanti edifici, castelli, monumenti di tutta la Svizzera, su 14.000 metri quadri circondati da piante e fiori tra modellini di treni, cremagliere, funicolari e battelli, oltre al parco giochi e al ristorante self service, inevitabile dunque passarci la giornata.
https://www.musicalmelide.ch/it/
http://www.delapaix.ch/ita/