GIUSEPPE MARIANO ELETTO TESORIERE European Hotel Managers Association

Il Presidente dell’EHMA, European Hotel Manager Association Ezio Indiani ha annunciato che il nuovo Tesoriere dell’EHMA, eletto all’unanimità dalla Direzione del Consiglio nel mese di marzo, è il socio attivo Giuseppe Mariano.

Mariano, che nel 2017 era stato eletto dall’EHMA Hotel Manager Italiano dell’anno 2017, è da 13 anni nel Gruppo Vestas Hotels & Resorts di Lecce, ed è General Mananger di tre prestigiose strutture nel Capoluogo Salentino: il 5 Stelle Lusso Risorgimento Resort, il 4 Stelle Hotel

esternorisorgimento

President e il 3 Stelle Design Hotel Eos.
Il General Manager ha saputo dare nuovo impulso agli alberghi che dirige, in concomitanza con una lunga stagione turistica che ha visto il capoluogo salentino crescere nel favore dei viaggiatori, italiani e stranieri, che ne hanno fatto una mèta turistica tra le più frequentate. Tutto ciò grazie anche all’accresciuta professionalità degli uomini e delle donne che lavorano negli esercizi ricettivi della città, e per i quali il General Manager del gruppo Vestas, con questo riconoscimento, rappresenta ancora di più un importante punto di riferimento.

indianimariano

In questo momento di “attesa” che tutto riprenda come prima, Giuseppe Mariano sa che bisognerà lavorare su molti fronti, nazionali ed internazionali per far tornare la stella Italia, e il Salento in particolare, ai fasti mondiali che ci hanno sempre contraddistinto.
—————————————–
EHMA – European Hotel Managers Association è stata fondata a Roma nel 1974 da alcuni “executives” dell’industria alberghiera di indiscussa etica professionale con il desiderio di mantenere ed incrementare l’immagine del patrimonio alberghiero. È composta da dirigenti di alberghi di alto livello che tendono costantemente al miglioramento della loro professionalità e di quella del loro personale, al fine di mantenere, perfezionare ed innovare i servizi da offrire alla loro clientela. Attualmente l’Associazione conta oltre 420 soci rappresentanti 29 paesi europei di cui circa 300 sono Direttori Generali di alberghi di lusso. In cifre, questo rappresenta circa 300 alberghi, 85.000 camere e 65.000 dipendenti.
Nella foto vediamo il Presidente dell’EHMA – European Hotel Managers Association Ezio Indiani, General Manager dell’’Hotel Principe di Savoia di Milano, insieme a Giuseppe Mariano, General Manager dii Vestas Hotels & Resorts.

Foto di copertina:  Lecce – Palazzo dei Celestini -Prefettura