LETTERA APERTA DI GIUSEPPE MARIANO: L’HOTEL PRESIDENT LECCE E’ APERTO E OPERATIVO

Cari Ospiti, Colleghi ed Amici,
come molti di voi sapranno, lavoro nell’industria dell’ospitalità da quasi 50 anni. Ho la fortuna di aver maturato esperienze di lavoro in Italia, Svizzera, Francia, Germania,

esperienze che mi hanno formato profondamente. Poi sono tornato in Puglia e da anni sono il General Manager diVestas Hotels &Resortsc on i suoi tre alberghi a Lecce.

L’Hotel President in questo periodo di grande criticità, è operativo ed accoglie quei viaggiatori che principalmente per motivi di lavoro, incluse le Forze dell’Ordine, hanno bisogno di ospitalità.
Restiamo aperti ed abbiamo messo scrupolosamente in atto tutte le prescrizioni dell’OMS insieme alle nostre attenzioni personali per salvaguardare la salute dei nostri ospiti e di tutti i nostri collaboratori. Lo facciamo perché è la nostra missione e perché c’è sempre chi ha bisogno di noi.
Dobbiamo sostenerci.
Concludo con la certezza che oggi si avverte più che mai il bisogno di un’attenta lettura delle informazioni, di una voce autorevole che ci tenga al riparo dalle “fake news” e non ci faccia mai perdere la direzione, lo dico da professionista dell’Hotellèrie e da Tesoriere dell’EHMA, l’Associazione Europea di Direttori d’Albergo. Dobbiamo restare uniti e sostenerci gli uni gli altri.