MSC Crociere fa tappa sulla spiaggia–oasi di Sir Bani Yas.

MSC Crociere fa tappa sulla spiaggia–oasi di Sir Bani Yas.

A partire da dicembre 2016, MSC Crociere offrirà una nuova esclusiva destinazione: la spiaggia-oasi sull’isola di Sir Bani, una lingua di terra lunga 2,4 km al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi.
Gli ospiti a bordo della MSC Fantasia potranno trascorrere un’intera giornata sull’isola ed avranno a disposizione diversi servizi, adatti a qualsiasi esigenza, dal relax allo sport, dalla ricerca del contatto con la natura alla scoperta della cultura locale.
La spiaggia di 36.000 metri quadrati di sabbia fine e dorata è collegata all’isola principale da

United Arab Emirates, Sir Bani Yas Island Beach Resort - Southern beach, MSC Yacht Club area

una passerella di legno ed è ad accesso riservato ai crocieristi MSC. L’isola è una delle maggiori riserve naturali della regione. Il parco naturale Arabian Wildlife Park ospita oltre 13.000 esemplari di animali autoctoni e in pericolo di estinzione e milioni di alberi e piante. Gli ospiti a bordo della MSC Fantasia avranno accesso alla riserva naturale con una proposta di La spiaggia-oasi MSC Crociere darà accesso diretto alla riserva naturale con la possibilità di effettuare escursioni, tour a cavallo, safari naturale attraverso la riserva oltre e tour attorno all’isola a bordo di un dhow, caratteristica barca a vela araba.
Per coloro appassionati di storia e cultura, sarà possibile partecipare al tour esclusivo degli scavi archeologici in corso sull’isola per riportare alla luce resti che risalgono al periodo paleocristiano del VI secolo d.C.
Sulla spiaggia ad esclusivo accesso dei crocieristi, sono disponibili numerosi servizi: cabanas coperte e lettini; area ristoro per assaggiare cibi freschi e cocktail esotici; area benessere MSC Aurea per massaggi rilassanti; impianti sportivi per beach volleyball, calcio e sport acquatici; spazio lounge con bar e musica dal vivo. Per i più avventurosi è possibile prenotare escursioni in fuoristrada o su robuste mountain bike lungo le piste naturali dell’isola principale.

United Arab Emirates, Sir Bani Yas Island Beach Resort
La prima crociera invernale che prevede nell’itinerario l’isola di Sir Bani Yas partirà il 3 dicembre 2016 con primo scalo sull’isola il 5 dicembre. Sono già aperte le prenotazioni su MSC Fantasia, con diversi itinerari da 7 a 14 notti in partenza da Abu Dhabi o Dubai negli Emirati con scalo all’isola di Sir Bani Yas. Per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, è applicabile un prezzo speciale a partire da 816 euro a persona più tasse compreso i voli A/R da Roma o da Milano.
Per maggiori informazioni www.msccrociere.it