E’ nata una galassia di nuove stelle nell’universo Uappala Hotels

 

Il gruppo alberghiero italiano si presenta nel 2016 con sei nuove acquisizioni e tantissime novità.

Uappala_Hotel_Tonnara_di_Bonagia_SICILIA_044.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto, per un totale di tredici tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna in località turistiche italiane di pregio. Nato nel 1995 da alcuni giovani imprenditori livornesi, il gruppo Uappala Hotels è noto nel settore del turismo ricettivo ed oggi si conferma come un prodotto che si rinnova e si espande con sei strutture a quattro e cinque stelle.

Dallo storico Grand Hotel Palazzo***** di Livorno, al Uappala Hotel Viareggio****, vero e proprio gioiello di design e innovazione a pochi metri dal lungomare della città versiliana, l’elegante Uappala Cruiser Hotel**** di Pesaro. E ancora, nelle isole maggiori, il Uappala Hotel Le Rose**** nel cuore di San Teodoro in Sardegna, mentre, in Sicilia, due nuove strutture sulla costa nord occidentale in provincia di Trapani: il Uappala Hotel Baia dei Mulini**** e il Uappala Hotel Tonnara di Bonagia **** a Valderice.

Uappala_Hotel Cruiser_Pesaro_01Le nuove acquisizioni sono già inserite nel catalogo Uappala Hotels 2016 – disponibile nella versione on line all’indirizzo http://www.uappala.net/catalogo-uappala-hotels-2016/. E in questa direzione va anche la scelta della catena alberghiera in due tipologie: gli Hotel Collection che sono  alberghi 4 e 5 stelle con un elevato standard di qualità. Con la classificazione Hotel & Club, invece, Uappala intende identificare le strutture ricettive sul mare con tutti i servizi villaggio, ideali per vacanze all-inclusive e dove è garantita un’attenzione particolare alle famiglie, ai bambini e ai giovani.

Nel settore wellness, invece, Uappala ha in gestione gli esclusivi Spa e Centri Benessere ubicati all’interno delle strutture Uappala Hotel Sighientu a Marina di Capitana in Sardegna, Uappala Grand Hotel Nuove Terme ad Acqui Terme in Piemonte, oltre alla già citata Tuscany Wellness & Spa presso il Grand Hotel Palazzo di Livorno.

A conferma della fase di sviluppo intrapresa da Uappala Hotels è, anche, la recente Uappala_Hotel_Viareggio_VIAREGGIO_02scelta di entrare a far parte della compagine societaria di InViaggi, uno dei primi dieci tour operator italiani. Tra le sinergie della nuova collaborazione la possibilità di allargare il proprio bacino di vendita e, parallelamente, di mettere a disposizione del tour operator il consolidato know how nel campo della ricettività e della gestione di villaggi turistici e hotel.

www.uappalahotels.net