SPOLETO ART FESTIVAL PREMIA ROBERTA GULOTTA

 

Questo il messaggio appena ricevuto da Roberta Gulotta, testimonial Internazionale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi:

“Gentile Artista, con la presente si comunica che la Commissione ha valutato il suo curriculum e la sua carriera ed ha stabilito di conferirle il Premio Internazionale Spoleto Art Festival per le importanti attività che ha svolto e svolge nel campo della cultura e dell’arte. La cerimonia ia si svolgerà il 6 agosto alle ore 16  a Spoleto, Rocca Albornoz, entrata Piazza Bernardino Campiello”

Il commento di Roberta Gulotta: “Onorata e lusingata di questo pregevole riconoscimento, in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo al livello internazionale a causa del COVID19. L’Arte è veicolo di comunicazione emozionale ed è portatrice di messaggi elevati, nonché testimone dei nostri tempi. Per questo ho realizzato un’opera carica di simbolismi che descrivano appunto il momento che stiamo vivendo, perché, come da considerazione fatta con la brava artista e scultrice pittrice Marina Corinthos, “un artista non può rimanere fuori dalla storia“.

www.roberta-gulotta.com