“SUMMER IN QATAR”: UN’ESTATE ORIENTALE MAI COSI’ CALDA

 

Aviazione, ospitalità e turismo in un mix di attività per offrire per tutta l’estate sconti su tratte aeree, pacchetti di viaggio a tariffe promozionali ed eccezionali esperienze anche in aeroporto. Dalle escursioni culturali fino alle attività per tutta la famiglia, chiunque in Qatar troverà qualcosa che faccia al caso suo. Come già accade da tempo, anche la stagione estiva di quest’anno – che partirà da inizio Giugno fino a metà Agosto – metterà in risalto il Qatar quale destinazione dove vivere esperienze autentiche.

Il Qatar National Tourism Council, l’organismo governativo responsabile dello sviluppo e della promozione del turismo in Qatar, ha annunciato una stagione estiva imperdibile grazie

low Souq Waqif_Landmarks

a speciali promozioni su viaggi, negozi e ospitalità, e a un ricco calendario di intrattenimento con musical e commedie di fama internazionale in programma dal 4 giugno al 16 agosto.

Grazie all’accesso senza visto per oltre 80 Paesi, inclusa l’Italia, organizzare un viaggio in Qatar non è mai stato così semplice. L’iniziativa “Summer in Qatar” di quest’anno offre un’ampia scelta di divertenti attività ed emozionanti esperienze adatte a tutte le tasche.Ad esempio, è possibile partire tra il 30 maggio e il 16 agosto con la Qatar Airways

low Souq Waqif_Landmarks5

usufruendo di uno sconto del 25% su tutti i voli per Doha da oltre 160 destinazioni internazionali. I passeggeri potranno anche approfittare di +Qatar, un pacchetto di stopover unico, pensato per offrire ai viaggiatori che transitano dal Qatar l’opportunità di scoprire Doha, con soggiorni in hotel di lusso e visti di transito gratuiti.

Da tenere sotto occhio anche gli sconti sugli Hotel: un’ampia gamma di strutture e appartamenti che vanno dal lusso classico a quello più abbordabile con tagli per il portafoglio fino al 25%. L’offerta è valida per soggiorni tra il 4 giugno e il 16 agosto 2019 e include ulteriori incentivi e promozioni a seconda della struttura. Tra gli hotel che aderiscono ci sono anche quelli del gruppo Marriott International.

Quest’estate in Qatar ci sarà grande scelta di intrattenimento pensata per tutti i tipi di

Katara

viaggiatore. Da non perdere la Corniche Doha, che offre uno spettacolare panorama sullo skyline della città e che ospiterà diverse attività tra cui l’imperdibile crociera sui dhow, le imbarcazioni tradizionali. Per gli amanti della cultura il tradizionale Souq Waqif e il Katara Cultural Village offriranno esperienze autentiche, permettendo ai visitatori di immergersi nella ricca storia del Qatar e nella sua fiorente scena culturale. Divertimento assicurato anche per

Mia= Museum

i più piccoli con spettacoli nei mall della città, nei parchi a tema e in quelli educativi. Gli appassionati di musica dovranno segnare sul calendario le date in cui la “Summer in Qatar” si farà rock, grazie ad artisti internazionali, ai talenti della musica araba e alle superstar di Bollywood.