PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA: MICHELLE HUNZIKER OSPITE D’ONORE ALLA CERIMONIA DI BATTESIMO DI MSC GRANDIOSA AD AMBURGO

Michelle-Hunziker

Entra in servizio la prima nave della classe Meraviglia-Plus
La stagione inaugurale è perfetta per andare alla scoperta dello splendido Mediterraneo Occidentale; bordo della nuova ammiraglia, due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea.

Sei mesi esatti prima della cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa, che si terrà il prossimo 9 novembre ad Amburgo, MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e nel Golfo, ha annunciato oggi che la star televisiva Michelle Hunziker sarà ospite d’onore della cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia della Compagnia.

Michelle Hunziker, personaggio di fama internazionale, presentatrice televisiva, attrice e cantante, nel 2018 aveva già partecipato alla cerimonia di battesimo di MSC Seaview a Genova. Nata in Svizzera ma cresciuta in Italia, Michelle parla cinque lingue e incarna l’internazionalità con un’anima mediterranea, la joie de vivre e un senso di famiglia, valori fondamentali anche per MSC.

“Sono onorata di partecipare alla cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa ad Amburgo”, commenta Michelle Hunziker. “Dopo aver partecipato al battesimo di MSC Seaview lo scorso anno, mi sento ormai parte della grande famiglia di MSC. Sono particolarmente felice che la cerimonia si svolga in Germania, paese in cui ho conosciuto grandi personaggi e dove ho celebrato numerosi successi professionali. La Germania, per me, è come se fosse una seconda casa e Amburgo ha un patrimonio marittimo meraviglioso: sarà un onore farne parte. Inoltre, sono impaziente di scoprire tutto quello che questa nuova e sorprendente nave ha da offrire”.

MSC Grandiosa è la terza nave dell’innovativa classe Meraviglia e la prima della Meraviglia-Plus. Sarà, inoltre, la quinta nave di nuova generazione di MSC Crociere lanciata in soli due anni e mezzo, come parte del piano di investimento di 13,6 miliardi di euro su un arco di oltre 10 anni.
Dopo MSC Grandiosa seguiranno altre 12 navi fino al 2027 con la sua nave gemella MSC Virtuosa, che verrà battezzata a ottobre del 2020.

Le navi della classe Meraviglia sono state progettate per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. ll design straordinario e l’ampia offerta di servizi e di intrattenimento, le rendono ideali per tutta la famiglia e sono progettate per tutte le stagioni. Possono quindi fare scalo nella maggior parte dei porti internazionali di crociera di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.msccrociere.it