A Pasqua sorprese di benessere al cioccolato

Sulle colline di Modena Pasqua si festeggia con profumatissimi e golosi trattamenti di benessere alle Terme della Salvarola, tra cioccolato, cocco, panna e cereali.

Meno calorica dell’uovo al cioccolato ma decisamente più appagante la sorpresa di benessere che hanno in serbo le Terme della Salvarola per festeggiare Pasqua, il 16 aprile 2017. Sulle colline di Modena, immersi nella rilassante atmosfera di un grande parco e di 5 tra vasche e piscine termali, ci si può ritagliare un soggiorno “in dolcezza”. Le Terme infatti hanno ideato rituali al cioccolato e al cocco, accompagnati da panna e cereali, da godersi anche in coppia nella private SPA. Per stimolare l’“ormone della felicità” basta affidarsi alle mani esperte delle massaggiatrici e lasciarsi trasportare da profumi suadenti. La proposta “Onda al cioccolato” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 Massaggio olistico Rilassante alla mousse di panna e cioccolato (40 minuti) e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e una gradevole bevanda al cioccolato da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 129 euro per persona in camera doppia Classic. Per completare il pacchetto si consiglia, prima del massaggio, 1 Body Peeling ai Bio-Cereali e polvere di cacao per una pelle luminosa e morbidissima, a 53 euro.
Chi ha più tempo a disposizione può approfittare dell’offerta “Dolce Pasqua alle Terme” che include 2 pernottamenti in camera matrimoniale Relax con prima colazione a buffet, 1 Body peeling ai cereali e cocco per esfoliare la pelle, 1 Massaggio Coconut con olio di cocco ed essenza alla vaniglia, per rilassare corpo e mente (40 minuti) e 3 giornate di benessere da godersi mano nella mano alla Spa Termale Balnea – tra 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e gradevoli infusi fruttati a 249 euro per persona.

Per informazioni: Terme della Salvarola
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea